TORINO – Il tecnico della Juventus Under 23 Mauro Zironelli ha parlato dopo la vittoria contro l’Albissola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Siamo stati determinanti, è quello che volevamo. Ora possiamo guardare avanti. Abbiamo fatto un primo tempo di palleggio. Nella ripresa siamo partiti male, dopo il rigore molto meglio. Abbiamo sbagliato anche noi due gol, non riuscivamo a chiuderla. Ci manca serenità quando andiamo in vantaggio. Sono contento per i ragazzi che sono andati in prima squadra. Allegri ha premiato Nicolussi, ma sono contento anche per Kastanos e Mavididi. Ci ha dato entusiasmo, c’era aria frizzante. Ora bisogna affrontare le prossime partite più sciolti. Ma era importante prendersi i tre punti. Cosa ho detto a Nicolussi? Di resettare tutto perché questa era un’altra cosa e l’ha fatto bene, perché ha fatto vedere anche oggi ottime cose”.
“Siamo a quattro punti. Ce la giochiamo: questa vittoria è decisiva. Dobbiamo scrollarci di dosso questo peso. Ci siamo liberati del fardello della bassa classifica. Sono contento per Fernandes e per Parodi che tornerà ad allenarsi con noi in settimana”.