TORINO – Quella fra Piotr Zielinski ed il Napoli è una storia d’amore che va avanti ormai da diverso tempo. Il polacco è parecchio cresciuto negli ultimi anni, divenendo sempre più uomo simbolo dello scacchiere azzurro. Queste le sue parole dal ritiro della Polonia, in cui è impegnato per preparare le prossime sfide in vista degli Europei.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se Sarri firmerà un contratto con la Juventus potrebbe chiamarmi. Non so se gli risponderei. È già successo che non gli abbia risposto quando era andato al Napoli. Si era arrabbiato e dopo mi mandò degli SMS… Se andrà alla Juventus non lo so, quel che è certo è che a quel punto mi piacerebbe davvero tanto vincere contro di lui”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.