TORINO – Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, è stato intervistato dal sito dell’International Champions Cup, esprimendo la propria soddisfazione per le operazioni di mercato che ha visto realizzarsi nella sola prima parte di questa sessione estiva di mercato. Più di 300 milioni spesi già da Florentino Perez infatti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sta nascendo una nuova importante stagione e siamo tornati a lavoro con la voglia e la speranza di tornare anche a vincere. I tifosi non sono gli unici a essere emozionati e felici dei nuovi acquisti, anche io lo sono. L’importante è che gli acquisti che stiamo pianificando siano con noi fin dal primo giorno. Il precampionato è molto importante per il resto della stagione”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…