TORINO – L’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ICC contro il Bayern Monaco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sono contento perché abbiamo lavorato molto bene e siamo venuti per questo, mi congratulo con i miei giocatori e ora sono felice di iniziare le partite, che è ciò che aspettavamo”.
“Pogba? Sappiamo quello che vogliamo, siamo sul pezzo. Fino al 31 agosto possiamo apportare modifiche, ci potranno essere partenze ed entrate. Pogba pezzo mancante? Non ho intenzione di entrare in questo argomento. Abbiamo un piano con il club e vedremo cosa accadrà, ma oggi siamo concentrati sulla partita, quello che succederà dopo lo vedremo, molte cose possono accadere. Sembro sciocco perché rispondo sempre la stessa cosa, ma l’importante è che dentro il club sappiamo cosa vogliamo fare e ci siamo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Preziosi ha parlato della lotta per il titolo in questa Serie A: per l'ex dirigente…
Fabrizio Biasin è ritornato sulla campagna acquisti della Juventus: per il giornalista, i bianconeri ora…
Marco Materazzi ha confrontato l'allenatore attuale della Juventus, Thiago Motta, con il suo predecessore in…
Losapio ha parlato delle novità sul rinnovo di Vlahovic: con la punta della Juve si…
Dusan Vlahovic e la Juventus è una storia destinata a continuare oppure no? Parlando di…
Barillà ha parlato della prossima sfida della Juventus contro il Milan: per il giornalista, i…