Zico: "La Juve vince da troppo, è noioso così" - JuveNews.eu

Zico: “La Juve vince da troppo, è noioso così”

Zico
L'ex campione brasiliano commenta la squadra bianconera

TORINO – La Juve da diversi anni domina la Serie A senza troppi sforzi, due anni fa il Napoli ha tenuto testa fino alla fine, ma alla lunga ha pagato l’inesperienza. I bianconeri sono reduci da otto scudetti consecutivi, l’ultimo vinto addirittura ad Aprile. Quello che manca è il dominio a livello europeo, cosa che si cerca con Sarri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’ex campione brasiliano Zico ha commentato la Juve alla Gazzetta dello Sport: “La Juve vince da diversi anni consecutivi,non è bello. E’ diventato noioso il campionato italiano. Sarri farà molto bene , spero riuscirà a riportare Douglas Costa ad alti livelli come ci ha abituati”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x