Zhang: "La nova Inter è mondiale, per vincere e divertire" - JuveNews.eu

Zhang: “La nova Inter è mondiale, per vincere e divertire”

S. Zhang
IL presidente dell'Inter ha parlato

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

TORINO – il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato a margine dell’approvazione del bilancio della squadra nerazzurra.

“La nuova era dell’Inter è iniziata e il Club ha avviato un significativo percorso di crescita per portare la squadra al top del settore. Con l’impegno di tutti lungo questi tre anni siamo certi di aver posto fondamenta solide, e ora il Club ha ottenuto una posizione più alta nel panorama dello sport, grazie al rafforzamento della società. I risultati ottenuti sul campo, gli investimenti e l’espansione del valore del nostro brand sono la prova dell’efficacia del nostro progetto. Milioni di tifosi in tutto il mondo fanno sentire al Club il proprio supporto e questo è motivo di grande stimolo per continuare a lavorare con l’obiettivo di essere sempre più innovativi e rivolti al futuro. La nuova Inter è mondiale, innovativa, dà prova di sé sul campo. Vince e diverte i nostri tifosi. L’Inter è molto più innovativa di tre anni fa, per far sì che sia ancora più innovativa dobbiamo fare attenzione ai nostri tifosi. Oggi il successo non dipende solo da 90′. Ogni iniziativa del club, anche fuori dal campo, influenza la nostra performance. Siamo diventati un’azienda che coinvolge le persone a 360°, con dimensioni mondiali.”

x