TORINO – L’ex allenatore Zdenek Zeman ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport del campionato di Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
CAMPIONATO – “Attacchi scatenati? Ho il sospetto che non ci annoieremo, anche se la rosa della Juventus è così enorme da lasciare il sospetto che possa restare distante dal resto del campionato. Ma capiremo subito se le principali concorrenti riusciranno a stare incollati ai campioni d’Italia. Io penso che andremo incontro a un torneo più equilibrato e che ci divertiremo.
SARRI – “Ha dovuto smettere di allenare per un periodo più o meno luno e questo diventa un pregiudizio. Le sue teorie, per attecchire, hanno bisogno della sua presenza, delle sue indicazioni. Nella Juve di questa fase, non ci sono tracce del Napoli di Sarri: ma era già complicato che si potesse seminare in poche settimane, con la sua assenza è divenuto tutto più difficile”.
CONTE – “Anche a lui va concesso un periodo per riuscire a far capire alla squadra le proprie teorie. Per ora ha solo tolto Icardi. L’Inter rinuncia a un uomo che nelle sue stagioni in nerazzurro ha segnato più di 100 gol. Non mi sembrano pochi. Quelli come Icardi sono sempre utili. Lukaku? E’ un centravanti fisico, aspettiamo”.
CAPOCANNONIERE – “Se Cristiano Ronaldo fa quel che sa, arriva a quaranta gol. Se fa un po’ meno di quel che sa, può avvicinarsi a quella cifra” Ma la vera e propria bomba del giorno è un’altra ed è arrivata proprio poco fa. Spunta una nuova ipotesi, operazione enorme a gennaio: sta circolando una voce clamorosa! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…