Zeman: "Sarri alla Juve non sarebbe una sorpresa, fui vicino ai bianconeri"

Zeman: “Sarri alla Juve non sarebbe una sorpresa, fui vicino ai bianconeri”

Zdenek Zeman
Le parole dell'allenatore ceco su Sarri e la Juve

TORINO- Le voci che vogliono Maurizio Sarri in procinto di firmare per la Juventus non accennano a placarsi, col tecnico toscano che ora è il favorito a succedere sulla panchina bianconera a Massimiliano Allegri. Di questa possibilità ha parlato Zdenek Zeman ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Vedere Maurizio Sarri alla Juventus, per me, non sarebbe affatto una sorpresa. È un tecnico molto bravo e merita un’occasione in una squadra di primo livello. Juve? Una volta, ai tempi di Boniperti presidente, fui ad un passo dal trasferirmi a Torino. Se me lo avesse proposto Moggi e se fossi stato a conoscenza di certi scenari, sicuramente avrei rifiutato”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x