Zebina: "Stasera passa la Juve. In campionato sono impressionanti" - JuveNews.eu

Zebina: “Stasera passa la Juve. In campionato sono impressionanti”

Notizie Juve, le parole di Luca Fusi.
Zebina parla della Juve tra Europa e campionato

L’ex difensore bianconero Jonathan Zebina ai microfoni di MC Sport ha parlato di Juve-Ajax e del campionato di serie A

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

L’Ajax gioca il più bel calcio in Europa in questo momento, ma all’andata ho visto anche una Juventus concentrata e pericolosa. L’assenza di Chiellini? Importante, ma non decisiva. Chi passa? Secondo me la Juventus  per la sua esperienza e l’abitudine nel saper gestire i momenti difficili, mentre all’Ajax manca l’esperienza di queste grandi partite. Secondo me può essere la serata di Dybala: la partita della svolta dopo un periodo complesso, ma riuscirà a far vedere quanto vale. La Juventus in campionato? E’ impressionante: riuscire a distaccare le altre di venti punti è qualcosa di incredibile. Non vince solo per i grandi campioni, ma sono organizzati e hanno alle spalle una società solida. Gli altri club italiani dovrebbero prendere esempio, il Napoli è sulla strada giusta”.