TORINO – La Juve da inizio settimana ha già annunciato gli acquisti di Ramsey, Rabiot, Pellegrini e Buffon, e non sembra volersi fermare. I bianconeri nel mirino hanno Matthijs De Ligt e non dimenticano il sogno Paul Pogba. Un mercato che consolida la supremazia in Italia ma che punta a quella europea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto a Sportitalia per commentare proprio l’operato della Juve: “Gli acquisti di Ramsey e Rabiot sono incredibili, con questo mercato si rischia di vincere prima ancora di iniziare. La Juve dovrebbe perdere un po’ per rianimare il campionato (ridendo). La Juve è la squadra che si sta muovendo meglio sul mercato, ma siamo solo all’inizio”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…