TORINO – La Juve da inizio settimana ha già annunciato gli acquisti di Ramsey, Rabiot, Pellegrini e Buffon, e non sembra volersi fermare. I bianconeri nel mirino hanno Matthijs De Ligt e non dimenticano il sogno Paul Pogba. Un mercato che consolida la supremazia in Italia ma che punta a quella europea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto a Sportitalia per commentare proprio l’operato della Juve: “Gli acquisti di Ramsey e Rabiot sono incredibili, con questo mercato si rischia di vincere prima ancora di iniziare. La Juve dovrebbe perdere un po’ per rianimare il campionato (ridendo). La Juve è la squadra che si sta muovendo meglio sul mercato, ma siamo solo all’inizio”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.