Zaniolo, spunta l'ipotesi scambio: ecco cosa può succedere

Zaniolo, spunta l’ipotesi scambio: ecco cosa può succedere

Zaniolo
Novità di mercato per la Juve.

TORINO – arrivato nella scorsa sessione estiva di mercato con tante aspettative, ma sicuramente a lungo termine, Zaniolo ha stupito tutti. Secondo quanto riporta oggi il quotidiano Tuttosport, la Juve resta vigile sul fronte del centrocampista classe ’99, in attesa di capire se la Roma sarà costretta ad aprire alla cessione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La suggestione infatti può essere quella di uno scambio con Higuain, attaccante seguito dai giallorossi per sostituire il partenze Dzeko destinato alla nuova Inter di Conte. A favorire la trattativa il fatto che la valutazione dei due calciatori, infatti, è uguale, con 40 milioni.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x