TORINO- Nicolò Zaniolo, alla sua prima stagione in serie A, ha stupito tutti gli addetti ai lavori e i tifosi per prestazioni, giocate e soprattutto gol. Inevitabile, quindi, che l’ex Inter sia finito nel mirino dei maggiori top club europei, tra cui la Juventus, pronta a fare di tutto pur di portarlo a Torino in estate.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, la Roma farà tutto quanto in suo potere per evitare che uno scenario simile possa verificarsi. Zaniolo è ritenuto un punto fermo dell’undici capitolino per gli anni a venire e l’idea di farne il nuovo Totti non è campata per aria. Per questo, la dirigenza ha in programma di offrire al più presto al ragazzo il rinnovo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.