TORINO – Nicolò Zaniolo resta un obiettivo della Juve per la prossima stagione. La Roma è in una situazione complicata, con una rivoluzione molto importante in atto. Le cessioni di Manolas ed El Shaarawy per questioni di bilancio, l’arrivo di Fonseca sulla panchina e di Petrachi in dirigenza avranno molto significato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve insiste ad offrire il cartellino di Gonzalo Higuain in scambio a quello del giovane classe 2000, ma la Roma non è convinta. I giallorossi sono vicini alla cessione di Edin Dzeko all’Inter, portandoli inevitabilmente a cercare un nuovo centravanti. Il pipita sarebbe una soluzione ideale ma lo stipendio è elevato. Come riporta la Repubblica, però, Petrachi e Pallotta ritengono Zaniolo incedibile se non per offerte indecenti.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…