TORINO – Nicolò Zaniolo resta un obiettivo della Juve per la prossima stagione. La Roma è in una situazione complicata, con una rivoluzione molto importante in atto. Le cessioni di Manolas ed El Shaarawy per questioni di bilancio, l’arrivo di Fonseca sulla panchina e di Petrachi in dirigenza avranno molto significato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve insiste ad offrire il cartellino di Gonzalo Higuain in scambio a quello del giovane classe 2000, ma la Roma non è convinta. I giallorossi sono vicini alla cessione di Edin Dzeko all’Inter, portandoli inevitabilmente a cercare un nuovo centravanti. Il pipita sarebbe una soluzione ideale ma lo stipendio è elevato. Come riporta la Repubblica, però, Petrachi e Pallotta ritengono Zaniolo incedibile se non per offerte indecenti.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.