TORINO – La Juve non perde di vista Nicolò Zaniolo. Il talento della Roma è esploso durante l’ultima stagione sotto la guida di Eusebio Di Francesco. Il classe 2000 è arrivato nella Capitale tramite l’operazione Nainggolan con l’Inter, dopo essersi messo in mostra nel campionato Primavera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore è finito anche nel giro delle convocazioni del CT Mancini, un ottimo specchietto per attirare le big. Il Tottenham è molto interessato, ma in Italia c’è anche la Juve. I bianconeri, secondo la Gazzetta dello Sport, per arrivare al giovane talento sarebbero intenzionati ad offrire Gonzalo Higuain, liberandosi di un problema allo stesso tempo. Il problema però è proprio l’argentino che non accetta il trasferimento.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…