TORINO – La Juve non perde di vista Nicolò Zaniolo. Il talento della Roma è esploso durante l’ultima stagione sotto la guida di Eusebio Di Francesco. Il classe 2000 è arrivato nella Capitale tramite l’operazione Nainggolan con l’Inter, dopo essersi messo in mostra nel campionato Primavera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore è finito anche nel giro delle convocazioni del CT Mancini, un ottimo specchietto per attirare le big. Il Tottenham è molto interessato, ma in Italia c’è anche la Juve. I bianconeri, secondo la Gazzetta dello Sport, per arrivare al giovane talento sarebbero intenzionati ad offrire Gonzalo Higuain, liberandosi di un problema allo stesso tempo. Il problema però è proprio l’argentino che non accetta il trasferimento.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…