TORINO – La Juve non perde di vista Nicolò Zaniolo. Il talento della Roma è esploso durante l’ultima stagione sotto la guida di Eusebio Di Francesco. Il classe 2000 è arrivato nella Capitale tramite l’operazione Nainggolan con l’Inter, dopo essersi messo in mostra nel campionato Primavera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore è finito anche nel giro delle convocazioni del CT Mancini, un ottimo specchietto per attirare le big. Il Tottenham è molto interessato, ma in Italia c’è anche la Juve. I bianconeri, secondo la Gazzetta dello Sport, per arrivare al giovane talento sarebbero intenzionati ad offrire Gonzalo Higuain, liberandosi di un problema allo stesso tempo. Il problema però è proprio l’argentino che non accetta il trasferimento.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.