TORINO – Nicolò Zaniolo, fresco ventenne, ha stupito tutti giocando un’ottima stagione con la maglia della Roma. Il gioiello classe ’99 è arrivato nella capitale nell’operazione Nainggolan, tanto voluto da Monchi che pare ci abbia visto lungo. Il giocatore ha colpito per la personalità e la duttilità, tanto da cogliere le attenzioni della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore si sta godendo la sua vacanza a Mykonos con gli amici prima di ritornare ad allenarsi. Come riporta la Gazzetta dello sport, la Rome e l’entourage del giocatore sono a lavoro per il rinnovo di contratto: l’offerta è di 1,2 milioni a stagione fino al 2024, ma le richieste sono diverse, e alte. Zaniolo vorrebbe 2,5 a stagione ma si ‘accontenterebbe’ di 2 fissi più bonus. La Juve osserva interessata gli sviluppi e valuta un inserimento lampo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del giocatore della Juve Di Gregorio ai microfoni di Dazn al termine della…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La moviola della partita tra Napoli e Juventus, persa dalla squadra bianconera: nessun episodio dubbio…
Le pagelle della sfida di Serie A tra Napoli e Juventus di Angelo "Soldatino" Di…
Nicola Ventola, ex calciatore di Inter e Bari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando…