TORINO – Nicolò Zaniolo, fresco ventenne, ha stupito tutti giocando un’ottima stagione con la maglia della Roma. Il gioiello classe ’99 è arrivato nella capitale nell’operazione Nainggolan, tanto voluto da Monchi che pare ci abbia visto lungo. Il giocatore ha colpito per la personalità e la duttilità, tanto da cogliere le attenzioni della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore si sta godendo la sua vacanza a Mykonos con gli amici prima di ritornare ad allenarsi. Come riporta la Gazzetta dello sport, la Rome e l’entourage del giocatore sono a lavoro per il rinnovo di contratto: l’offerta è di 1,2 milioni a stagione fino al 2024, ma le richieste sono diverse, e alte. Zaniolo vorrebbe 2,5 a stagione ma si ‘accontenterebbe’ di 2 fissi più bonus. La Juve osserva interessata gli sviluppi e valuta un inserimento lampo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.