TORINO- Dopo aver messo a segno un gol importantissimo per la Roma, che ha consentito ai giallorossi di portare a casa un punto dalla difficile partita con la Fiorentina, Nicolò Zaniolo ha parlato del suo futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le dichiarazioni rilasciate a Sky hanno fatto preoccupare i tifosi capitolini, convinti che l’ex Inter possa abbandonare la squadra a fine stagione. Oggi, tramite il suo profilo Instagram, lo stesso Zaniolo ha voluto chiarire la situazione: “Ieri sera a pochi minuti dal fischio finale mi sono espresso in una maniera che è stata male interpretata.
È importante per me chiarire il mio pensiero. Sono un giocatore della Roma, un professionista e mi esprimo in campo. Ho sempre pensato a giocare impegnandomi al massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi stagionali. Poi ci sono altri professionisti, come il mio agente e la dirigenza, che si occupano dei contratti e che sapranno gestire al meglio la situazione. Forza Roma e ora sotto con la Samp”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bv1AwwFn5Q-/”]
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della finale…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del report…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
La Juventus si sta muovendo in una direzione molto chiara per quanto riguarda la prossima…
Sauro Fattori, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro…
Cristian Zenoni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso…