Zaniolo: "Dei contratti se ne occupano il mio agente e la dirigenza"

Zaniolo: “Dei contratti se ne occupano il mio agente e la dirigenza”

Notizie Juve, Zaniolo verso il rinnovo.
Il post su Instagram di Zaniolo

TORINO- Dopo aver messo a segno un gol importantissimo per la Roma, che ha consentito ai giallorossi di portare a casa un punto dalla difficile partita con la Fiorentina, Nicolò Zaniolo ha parlato del suo futuro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Le dichiarazioni rilasciate a Sky hanno fatto preoccupare i tifosi capitolini, convinti che l’ex Inter possa abbandonare la squadra a fine stagione. Oggi, tramite il suo profilo Instagram, lo stesso Zaniolo ha voluto chiarire la situazione: “Ieri sera a pochi minuti dal fischio finale mi sono espresso in una maniera che è stata male interpretata.
È importante per me chiarire il mio pensiero. Sono un giocatore della Roma, un professionista e mi esprimo in campo. Ho sempre pensato a giocare impegnandomi al massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi stagionali. Poi ci sono altri professionisti, come il mio agente e la dirigenza, che si occupano dei contratti e che sapranno gestire al meglio la situazione. Forza Roma e ora sotto con la Samp”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bv1AwwFn5Q-/”]

x