TORINO – Le dichiarazioni dell’ex Nazionale aprono ancor di più la porta a possibili impensabili scenari sulla panchina bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paratici si sa, ci ha abituati a colpi da maestro, vedi Ronaldo e nulla può essere tralasciato. Presto ci sarà il vertice decisivo fra Allegri e società per decidere il futuro e un addio con un conseguente benvenuto al tecnico attuale del Liverpool, sarebbe opportunità allettante per i bianconeri. Certo, strapparlo ad Anfield Road sarà difficilissimo, ma la Juve punta al meglio ed il top in questo momento si chiama proprio Jurgen Klopp.
Ecco a tal proposito le parole di Gianluca Zambrotta sull’allenatore tedesco: Klopp? Io credo che un allenatore importante e forte, se viene in Italia, porta dietro giocatori importanti e questo farebbe bene al calcio italiano. Chi prenderei del Liverpool? Tutta la squadra e anche lo stadio, porterei tutto in Italia. Ha il DNA del grande allenatore, fa grandi discorsi motivazionali, posso ricordare Lippi e Mourinho ai tempi dei Mondiali del 2006, credo faccia parte della mentalità di un grande allenatore”.