TORINO – L’ex alleantore Alberto Zaccheroni ha parlato durante la trasmissione La Domenica Sportiva dell’arrivo di Sarri alla Juventus e di altri argomenti, come il probabile addio di Totti alla Roma che si consumerà oggi a pranzo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se le offrissero la panchina dell’Italia Femminile?
“Non mi sento all’altezza. Un’esperienza col calcio femminile ce l’ho da osservatore con il Giappone. Vedendo la crescita che ha avuto la nostra Nazionale mi sembra di rivedere quanto fatto dal Giappone. Non mi stupirei se le azzurre andassero molto avanti”.
Sarri alla Juventus?
“Vorrei dire che sono molto contento, perché segue il ritorno dall’estero di Conte e quello di Ancelotti lo scorso anno. Gli allenatori italiani fino a 10 anni fa non pensavano minimamente all’estero, poi la A ha smesso con gli investimenti e la Premier si è arricchita… Ma piano piano tornano tutti. Il ritorno di Sarri è positivo: va in una Juve difficile da migliorare. Arriva anche dietro la spinta della gente e dei media, così che si torni ad attaccare con molti uomini”.
Addio a Totti?
“La Roma vuole creare una nuova dirigenza, un valore attorno a questa società. Totti vuole fare il ds e incidere sulla costruzione della squadra, ma evidentemente, se si è arrivati a questo punto, significa che non lo ritengono pronto in questo momento. O accetta un altro ruolo, o porta avanti l’idea altrove”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di Coppa Italia…
Giornata speciale in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di Mbangula: ecco il comunicato…
Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juve è tutt'altro che certo: le parole di Alfredo…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 20 giornate: la Juve è quinta,…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita contro la Lazio: "Abbiamo…
Le prime parole di Alberto Costa da nuovo giocatore della Juve: "Sono un terzino a…