TORINO- Dopo l’addio di Massimiliano Allegri, la Juventus è sempre alla ricerca di un allenatore che possa continuare con il ciclo di successi. Tra le varie candidature, negli ultimi giorni si è fatta largo quella di Jurgen Klopp, impegnato in questi giorni nella finale di Champions League con il suo Liverpool.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A parlare per conto suo, quindi, ci ha pensato il presidente dei Reds Tom Werner ai microfoni del Liverpool Echo: “Non vogliamo parlare del futuro di Jurgen con la finale di Champions alle porte. Abbiamo già esteso il suo contratto una volta ed è quindi legato al Liverpool da un contratto. L’importante, comunque, è che si senta soddisfatto di allenare questo club e può rimanere per tutto il tempo che vuole”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…