TORINO- Dopo l’addio di Massimiliano Allegri, la Juventus è sempre alla ricerca di un allenatore che possa continuare con il ciclo di successi. Tra le varie candidature, negli ultimi giorni si è fatta largo quella di Jurgen Klopp, impegnato in questi giorni nella finale di Champions League con il suo Liverpool.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A parlare per conto suo, quindi, ci ha pensato il presidente dei Reds Tom Werner ai microfoni del Liverpool Echo: “Non vogliamo parlare del futuro di Jurgen con la finale di Champions alle porte. Abbiamo già esteso il suo contratto una volta ed è quindi legato al Liverpool da un contratto. L’importante, comunque, è che si senta soddisfatto di allenare questo club e può rimanere per tutto il tempo che vuole”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.