TORINO – L’ex allenatore dei Gunners, Arsenè Wenger, ha rilasciato delle dichiarazioni ai Laureus Awards di Montecarlo,
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
dove ha parlato della doppia sfida di Champions tra Juventus e Atletico e della scelta di Ramsey di approdare in bianconero.
SULLA CHAMPIONS – ” La squadra di Simeone difende molto bene e gioca in casa ma la Juventus direi che è favorita nel suo turno anche se in questa competizione non si può prevedere nulla. Comunque ci sono 5-6 squadre che possono ambire a vincere questa Champions”.
SU RAMSEY – ” Sarà una perdita per l’Arsenal. Devo dire che può essere una esperienza interessante per Ramsey andare ala Juventus. La sua qualità principale è che può fornire dei palloni interessanti per la finalizzazione degli attaccanti e si inserisce molto bene. Oggi non si trovano molti giocatori in grado di farlo. Sarà un’aggiunta interessante per la Juventus”. Intanto in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…