Wanda Nara: "Restare in Italia sarebbe stato più semplice, ma ho pensato a lui" - JuveNews.eu

Wanda Nara: “Restare in Italia sarebbe stato più semplice, ma ho pensato a lui”

Le parole della moglie e agente del centravanti argentino

TORINO – L’estate in casa Icardi è stata caldissima. Il centravanti argentino è stato al centro di tantissime voci, di mercato e non. Dopo l’arrivo di Conte, Mauro è stato tagliato fuori dal progetto tecnico e messo sul mercato. Per lui si è scatenata un’asta tra diverse big italiane e d’Europa che alla fine ha vinto il PSG.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

I campioni di Francia hanno preso il giocatore durante le ultime ore di mercato, mettendo a segno un colpo da 70 milioni di euro. La moglie e agente del giocatore, Wanda Nara, ha parlato ai microfoni di Morfi Telefe di tutta la vicenda: “Abbiamo ricevuto tantissime offerte, il PSG è una di quelle più complicate dal punto di vista familiare perché dobbiamo muoverci spesso insieme ai bambini, però ho pensato a lui e al suo interesse. In Italia c’erano offerte e sarebbe stato più comodo, ma mi sono concentrato su di lui”.