TORINO – Mancano ormai pochissimi giorni alla chiusura del mercato estivo e il nodo legato alla questione Mauro Icardi, non è ancora stato sciolto. L’attaccante argentino piace moltissimo alla Juventus che però, deve capire prima cosa fare con Mandzukic, Higuain e Dybala, soprattutto. Intanto, a parlare del futuro dell’ormai ex numero 9 nerazzurro, è stata la compagna Wanda Nara che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tiki Taka.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Si sa da inizio mercato quale sia la sua scelta, e questo discorso vale per tutte le squadre che sono interessate. Secondo me alla fine rimarrà nell’Inter: decide lui, io posso anche portare mille offerte… Lui pensa che ancora non sia finita nell’Inter. Non so cosa potrà succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato, ed è stato logico e coerente fin qui. Si sono presentate proposte non rifiutare per chiunque al mondo, e lui ha detto di no per l’Inter. Con lui direttamente non ci sono mai stati contatti, casomai con me”.