TORINO – La Juve la settimana scorsa ha concluso lo scambio con il Manchester City Cancelo-Danilo. Il portoghese dopo appena una stagione ha lasciato Torino per raggiungere Pep Guardiola, il brasiliano invece non ha lasciato un segno indelebile in Premier. La Juve però è sicura di lui, così come Vitor Pereira.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex allenatore di Danilo ai tempi del Porto ha detto la sua ai microfoni di Tuttosport: “Danilo al Porto è entrato subito negli schemi, si ambientò subito, a differenza di Alex Sandro che richiese lavoro. Danilo gioca molto bene sie dentro il campo verso l’esterno che viceversa, ha un gran cross e soprattutto sa ricevere palla tra le linee spalle alla porta. Chi ci ha guadagnato nello scambio con Cancelo? Non lo so, Danilo sa fare tante cose rispetto al portoghese ma in altre è meglio l’ex Valencia”.
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…