Virgili: "Sarri tifa Fiorentina ma farà il suo lavoro da avversario, la mamma dalla firma alla firma con la Juve ha detto che non gli avrebbe parlato più" - JuveNews.eu

Virgili: “Sarri tifa Fiorentina ma farà il suo lavoro da avversario, la mamma dalla firma alla firma con la Juve ha detto che non gli avrebbe parlato più”

Sarri
L?amico del tecnico bianconero ha parlato

TORINO – Aurelio Virgili, amico di Maurizio Sarri e figlio dell’ex attaccante della Fiorentina Giuseppe, ha parlato a Il Corriere dello Sport. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

FIORENTINA – “Sarri tifa Fiorentina. Farà il suo lavoro da avversario per 90 minuti poi diventerà di nuovo tifoso della Fiorentina”.

CONFIDENZA – “Quando non riesce a vedere la partita mi chiede sempre ‘come s’è giocato’? Una volta mi ha detto che a fine carriera viene ad allenare qui gratis”.

TIFO – “Io per chi tiferò? Il tifo è tifo. Di solito la Juve vince il campionato e perde due gare all’anno. Speriamo siano quelle con la Fiorentina”.

LA FIRMA CON LA JUVE – “Amicizia in discussione? No, non volevo infierire perché la mamma di Maurizio quando ha saputo che firmava con la Juve gli ha detto ‘non ti parlo più'”

x