TORINO – L’ex attaccante della Juve, Cristian Vierim ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport, dove ha parlato dei bianconeri e anche delle sue antagoniste che, a detta dell’ex centroavanti della nostra Serie A, potrebbero insidiare la Vecchia Signora.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Dopo quello che è successo con Totti e De Rossi non seguo più la Roma, non mi interessa. La Juve ha ancora la rosa più forte, le altre però si stanno rinforzando. E’ meglio non parlare della forza dei bianconeri perché poi si creano troppe aspettative per le altre. L’Inter sta migliorando, il Napoli anche: questo è positivo. La Juve ha Ronaldo, ha preso Rabiot e Ramsey… E’ uno squadrone. La squadra che si sta muovendo meglio però è l’Inter: con Dzeko e Lukaku sarebbe devastante. Poi Conte è forte, vogliono fare cose importanti. Napoli? Buona squadra, gioca il calcio migliore e si è rinforzato con Manolas”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.