TORINO – La settima giornata di Serie A la chiuderà Inter-Juve, sfida affascinante e storica tra le due squadre che stanno dominando questo campionato. Prima contro seconda, Conte contro Sarri, due filosofie di gioco a confronto; in palio? Il primato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Della sfida ha voluto parlare Christian Vieri alla Gazzetta dello Sport: “Sarà una sfida esaltante per il nostro calcio. Al Meazza, poi, ancora più bello. Tutto il mondo ci guarda e dovrà esserci spettacolo e battaglia. Si affrontano due squadre che sul piano europeo si stanno facendo valere. Hanno due attacchi sensazionali: Ronaldo è un mostro, un uomo da oltre 600 gol in carriera, mi meraviglia la sua mentalità e la sua fame di vittoria in ogni gara. Higuain è uno dei migliori 5 centravanti al mondo, fa gol ma anche molti assist, capisce il calcio. Impensabile cedere un animale come lui. Lukaku? E’ un calciatore incredibile, segna meno del pipita però fa salire la squadra, fa reparto da solo, gioca per i compagni; non a casa tutti lo volevano. Lautaro? Ho sentito molte critiche su di lui, questi non capiscono di calcio secondo me. E’ sempre vivo e crea dal nulla occasioni pericolose. Ha 22 anni, il gol al Barcellona gli darà fiducia”.