Vieri: "Anche con Conte l'Inter non può raggiungere la Juventus" - JuveNews.eu

Vieri: “Anche con Conte l’Inter non può raggiungere la Juventus”

Conte
Bobo Vieri parla della prossima stagione dell'Inter

A margine della manifestazione Pitti Immagine a Firenze Christian Vieri ha parlato della prossima stagione di serie A con uno sguardo a quella che sarà la nuova Inter guidata da Antonio Conte.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

 

 

“Sbagliate a pensare che l’Inter debba fermare la Juve  i bianconeri sono troppo avanti e i nerazzurri devono pensare ad andare in Champions tutti gli anni. Non si deve mettere pressione addosso ai giocatori parlando di scudetto. Conte è un grande allenatore, lo vedo bene. Sono amico di Antonio ma anche di Spalletti e mi è dispiaciuto per il suo addio. La squadra è fortissima, Sarri darà il suo gioco e per questo è stato cambiato allenatore. I bianconeri vogliono dominare anche in Europa, ci vorrà tempo, ma il gioco arriverà. Inter, Milan, Roma e Napoli non possono vincere lo scudetto”

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x