Vierchowod: "La Juve dovrà stare attenta, Ronaldo preso per fare la differenza in Europa"

Vierchowod: “La Juve dovrà stare attenta, Ronaldo preso per fare la differenza in Europa”

Vierchowod
Le parole dell'ex difensore della Juve

TORINO- Pietro Vierchowod, tra i protagonisti dell’ultima Champions League conquistata dalla Juve (ai danni proprio dell’Ajax), ha parlato dell’incrocio di domani sera tra gli uomini di Allegri e i lancieri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste le sue parole ai microfoni di Leggo: “Sulla carta, la Juventus è nettamente più forte dell’Ajax, ma bisognerà stare attenti alla loro freschezza soprattutto nella gara di domani. I bianconeri dovranno correre quanto loro, in modo da prevalere sotto l’aspetto qualitativo. Ronaldo? Cristiano è stato acquistato per fare la differenza in Europa e me lo aspetto in campo per una partita importantissima come quella di domani. Campionato chiuso prima di Pasqua? Non me lo aspettavo e un campionato così non è divertente, soprattutto se non sei un tifoso della Juve. In questi anni, gli altri grandi club non sono riusciti a rinforzarsi nella maniera corretta, allargando ulteriormente il divario dalla Juve. Chiellini è il difensore più forte che ci sia in Italia, tralasciando gli stranieri. Anche Bonucci è fortissimo, ma come difensore puro direi che il Chiello è il top”.

x