TORINO – L’ex giocatore della Juventus ora al Barcellona Arturo Vidal ha parlato intervistato dai microfoni de El Mundo Deportivo.
“Messi è il numero uno, il nostro capitano, i suoi complimenti fanno sempre piacere. Quando sei nella migliore squadra del mondo devi farti sempre trovare pronto quando vieni chiamato in causa. L’inizio della stagione non è stato facile per me, ma ho fatto di tutto per convincere l’allenatore a puntare su di me. Sono un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto ai miei compagni di reparto, ai tifosi piace il mio impegno in attacco e in difesa, il fatto che rincorro gli avversari ovunque”.
“Io voglio vincere la Champions, sono in un club che ha bisogno di questo trofeo, ma che deve sempre pensare a vincere, anche il campionato e la Coppa del Re, so che non è facile ma abbiamo l’organico giusto e la voglia di vincere tutto. Sono sincero, la Champions è l’obiettivo che inseguo, che ho fisso in testa, sogno la finale e siamo pronti a raggiungerla, sappiamo che questo può essere il nostro anno”.
“Io sono felice qui, sono venuto per vincere e aiutare la squadra. Sono qui per avere un ruolo importante come è sempre successo nella mia carriera. Non penso a cambiare squadra ad ogni finestra di mercato, ho ancora un anno di contratto, poi se il club o l’allenatore mi dicono che devo andar via è un altro discorso, ma non ci sono questi problemi adesso e credo di poter dare ancora tanto a questa squadra”
>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! <<<
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…