Verso Spal-Juventus: Allegri vara il turnover pensando all'Ajax

Verso Spal-Juventus: Allegri vara il turnover pensando all’Ajax

Allegri
La probabile formazione della Juventus che scenderà in campo domani

TORINO- Nella partita di domani a Ferrara, la Juventus potrà accontentarsi di un pareggio per sollevare al cielo il suo ottavo scudetto consecutivo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Massimiliano Allegri, però, ha in testa anche il ritorno con l’Ajax di martedì e, per questo, secondo Sky Sport schiererà una formazione fortemente rimaneggiata rispetto alla gara di Amsterdam. Probabile avvicendamento tra i pali, con Perin che ha recuperato dal suo infortunio e si candida ad un posto da titolare. Davanti a lui difesa a tre con De Sciglio, Bonucci e Rugani. Centrocampo a 5, con Spinazzola sulla destra e Sandro a sinistra, mentre centralmente Khedira dovrebbe tornare titolare dal primo minuto affiancando Pjanic e Bentancur, con Matuidi diretto verso la panchina. In avanti sicuro il posto per Dybala, mentre Kean e Mandzukic si giocano le loro carte per fare coppia con l’argentino. Panchina per Ronaldo, con il tecnico livornese che non vuole rischiare ricadute per il portoghese.