TORINO- Ancora non metabolizzato del tutto l’annuncio dell’addio di Allegri, la Juventus deve pensare in fretta alla gara di domenica sera con l’Atalanta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Una partita a cui poi seguiranno i festeggiamenti dell’ottavo scudetto consecutivo bianconero, il quinto e ultimo con Allegri in panchina. Per la sua ultima apparizione allo Stadium, il tecnico livornese dovrebbe puntare su un 4-3-3, con De Sciglio, Bonucci, Barzagli (anche lui all’ultima in casa) e Spinazzola davanti a Szczesny. A centrocampo Bentancur, Pjanic e Matuidi, mentre in avanti, a supporto di Ronaldo, ci dovrebbero essere Kean e Bernardeschi. A riportarlo è Sky Sport.