TORINO – Marco Verratti, centrocampista della Nazionale e del Paris Saint Germain, ha parlato ai microfoni di RMC della complicata situazione del brasiliano Neymar, in rotta con il club francese e desideroso di partire per trovare una nuova destinazione. Si è parlato anche di Juve nel suo futuro, ma ecco le dichiarazioni di Verratti:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Quando un giocatore vuole veramente essere ceduto, il club dovrebbe lasciarlo andare, di comune accordo con le condizioni imposte dalla società ovviamente. Ma non puoi trattenere in squadra un giocatore che vuole andarsene. Certamente mi dispiacerebbe vederlo partire.Non l’ho mai sentito dire che vuole lasciare il club, poi non so cosa ha detto al club. Personalmente preferirei che restasse”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.