TORINO – La Juve in questa finestra di mercato è ferma con un dubbio di mercato che riguarda la fascia destra. Joao Cancelo ha tanto mercato in Europa e potrebbe lasciare di fronte ad un’offerta da 60 milioni di euro. Il Manchester City spera di cedere Danilo per tentare l’offensiva, mentre Barcellona e Bayern Monaco sono in stand-by.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il direttore sportivo bianconero dunque valuta le alternative con Darmian e Hysaj in pole, ma ieri Ciro Venerato ha fatto il quadro della situazione. Il giornalista esperto di mercato a Rai Sport ha dichiarato: “Non penso che la Juve spenda tanti soldi per il terzino; inizieranno con Cuadrado. In ogni caso Darmian ha un costo minimo, meglio rispetto ai 20 milioni richiesti per Hysaj, la Juve non può permetterselo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…