TORINO – La Juve al termine della scorsa stagione sembrava molto intenzionata a cedere Paulo Dybala, sia con l’opzione di fare cassa, sia per inserirlo come contropartita. L’argentino però ha le idee chiare e vuole restare a Torino, proverà nelle prossime settimane a convincere Sarri e la dirigenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Joya è stata accostata all’Inter in uno scambio con Icardi, ma ieri Ciro Venerato a La Domenica Sportiva ha parlato della sponda rossonera di Milano: “Il sogno di Giampaolo è quello di portare Dybala al Milan. E’ un calciatore che gli piace molto, che nel sul 4312 sarebbe perfetto. Ad oggi resta un sogno perché il rossoneri devono prima vendere, poi però chissà cosa può succedere”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.