Ai microfoni Rai Ciro Venerato ha parlato della Juventus e della situazione di Massimiliano Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non è forse il caso di scomodare le sacre scritture, ma quella di mercoledì sera potrebbe essere stata una sorta di ultima cena. Allegri e Andrea Agnelli dopo giorni di tensione hanno stemperato il clima ritrovandosi al tavolo di un noto ristorante piemontese. Il tecnico toscano ha espresso tutti i suoi dubbi sul possibile rinnovo bianconero. Il contratto scade nel 2020, logico prolungarlo, un’idea che al momento non solletica il diretto interessato, stanco di critiche e contestazioni, nonostante i quattro Scudetti già vinti e le due finali di Champions disputate. La società ha preso atto di questa volontà, ma al tempo stesso è stata chiara con l’allenatore: di sicuro non potrà farsi cogliere impreparata se Allegri chiederà di voltare pagina e chiudere con un anno di anticipo il rapporto di lavoro. Piace a Real, Chelsea, Paris Saint-Germain e Tottenham. Zinedine Zidane è il tecnico gradito alla proprietà bianconera. Il francese è stato a Torino nei giorni scorsi, ha interessi imprenditoriali a pochi chilometri dal capoluogo. Nel 2016 ha investito a Mappano, costruendo un centro sportivo dedicato al calcio a 5. Ne ha già altri in Francia e Spagna. Con Amoruso, Ferrara e Iuliano gioca spesso quando rimette piede in Italia. Un cordone ombelicale mai reciso col mondo Juve”
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…