TORINO -L’ex allenatore della nazionale olandese, Van Gaal ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France Football, dove ha parlato di uno di quelli che è stato vicino a sedersi sulla panchina bianconera questa estate, Pep Guardiola, senza troppi giri di parole.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Vincere il campionato per la seconda volta consecutiva è fantastico. Guardiola ha vinto tutto ciò che è possibile vincere in Inghilterra, ma il livello più alto è quello della Champions League. E lì non ha vinto né con il City né con il Bayern. Questa è la conseguenza di essere troppo preoccupato per il gioco della sua squadra e non per quello dell’avversario. Devi rispettare il tuo avversario. Guardiola e Ten Hag hanno squadre di grandi qualità rispetto ai loro rivali nazionali, ma questo non si applica alla Champions League”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.