Ai microfoni del The Guardian, Louis Van Gaal ha parlato del futuro del centrale dell’Ajax Matthijs De Ligt corteggiato dai big club europei tra cui in pole Barcellona e Psg. Il giovane olandese sarebbe nel mirino anche della Juventus
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Van Gaal ha però le idee chiare: “De Ligt dovrebbe andare al Manchester City. L’alternativa più giusta sarebbe andare al Barcellona, visto che non mi piacciono molto i loro centrali difensivi. Può giocare per il Barcellona e per il Manchester City, ma in questo caso io sceglierei Pep Guardiola piuttosto che Lionel Messi”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…