TORINO – L’ex portiere della Juventus ora dirigente dell’Ajax Edwin Van Der Sar ha parlato dopo la vittoria contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La gioia è giustificata. Alla fine siamo impazziti. E’ stato davvero bello per noi ed è stata la migliore performance della squadra e dell’allenatore. Stiamo lavorando ad un progetto. A volte non va tutto in una volta, ma è per questo che hai investito e lavorato in tutti questi anni. Non sono interessato ai soldi, ovviamente dobbiamo aumentare il fatturato e cose del genere. Ma questo è il calcio, questo è tutto. Non abbiamo ottenuto solo la vittoria, ho visto cosa può fare questa squadra nonostante qualche problema iniziale. E’ stato incredibile.”
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…