Van Der Sar: "Siamo stati incredibili, è stata la migliore partita giocata da tutti" - JuveNews.eu

Van Der Sar: “Siamo stati incredibili, è stata la migliore partita giocata da tutti”

L'ex portiere ha parlato

TORINO – L’ex portiere della Juventus ora dirigente dell’Ajax Edwin Van Der Sar ha parlato dopo la vittoria contro la Juventus. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“La gioia è giustificata. Alla fine siamo impazziti. E’ stato davvero bello per noi ed è stata la migliore performance della squadra e dell’allenatore. Stiamo lavorando ad un progetto. A volte non va tutto in una volta, ma è per questo che hai investito e lavorato in tutti questi anni. Non sono interessato ai soldi, ovviamente dobbiamo aumentare il fatturato e cose del genere. Ma questo è il calcio, questo è tutto. Non abbiamo ottenuto solo la vittoria, ho visto cosa può fare questa squadra nonostante qualche problema iniziale. E’ stato incredibile.”