TORINO – L’ex portiere di Juve ed Ajax, Edwin Van Der Sar, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato della doppia sfida di Champions contro i bianconeri.
SULLA SFIDA – “Spero che contro la Juve sia una partita eccitante, è un quarto di finale e siamo contenti di esserci. A Madrid contro il Real abbiamo giocato ad alto livello e speriamo di ripeterci ad Amsterdam contro la Juve. Siamo ancora in gioco quindi sicuramente possiamo battere la Juventus. Abbiamo una squadra giovane alla quale abbiamo aggiunto esperienza, per esempio con Tadic e riportando a casa Blind dal Manchester United. In questa stagione i nostri giovani hanno acquisito ancora più esperienza, soprattutto da partite come quelle contro il Bayern Monaco e il Real Madrid. Questi match ci danno più fiducia per continuare la strada in Champions”.
SUL PASSATO – “Siamo ancora in gioco quindi sicuramente possiamo battere la Juventus. Abbiamo una squadra giovane alla quale abbiamo aggiunto esperienza, per esempio con Tadic e riportando a casa Blind dal Manchester United. In questa stagione i nostri giovani hanno acquisito ancora più esperienza, soprattutto da partite come quelle contro il Bayern Monaco e il Real Madrid. Questi match ci danno più fiducia per continuare la strada in Champions”.
SU RONALDO – “Conosco bene Crstiano, ho giocato quattro anni con lui, so quanto curi il suo corpo e quanto sia forte mentalmente. Farà di tutto per esserci perché ha un sogno, che poi è lo stesso dell’Ajax: vincere e qualificarsi. Vediamo se riuscirà a recuperare per la partita di Amsterdam”.
Intanto in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE
[fncvideo id=399138 autoplay=false]
Pau Torres ha presentato in conferenza la prossima sfida dell'Aston Villa: per il calciatore, la…
Ballarini ha commentato severamente la partita tra Milan e Juve: per la giornalista anche il…
Francesco Graziani ha commentato il pareggio della Juve contro il Milan: l'ex calciatore avrebbe elogiato…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che riguardano la Juventus e ciò che potrebbe avvenire sul fronte…
Mortimer ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per l'ex calciatore, l'Aston Villa avrebbe…
Dennis Mortimer ha parlato della sfida tra Aston Villa e Juve: per l'ex calciatore, i…