Van De Beek: "Sto bene all'Ajax, ma nessuno sa cosa riservi il futuro..." - JuveNews.eu

Van De Beek: “Sto bene all’Ajax, ma nessuno sa cosa riservi il futuro…”

Van de Beek
Le parole dell'olandese accostato alla Juve dal ritiro della sua Nazionale.

TORINO – Donny Van De Beek ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro della nazionale olandese.Il centrocampista in forza all’Ajax,E al centro di numerose voci di mercato. Su di lui si sono mossi i maggiori top club europei: su tutti il Barcellona è proprio la Juventus. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Non è vero che ci sono già state offerte per me, sono uscite tante cose nei giornali ma io non so nulla di tutto ciò. Quel che è certo è che al momento ho un contratto con l’Ajax e qui sono felice. Chiaramente mi fa grande piacere che il  mio nome accostato a top club come il Barcellona però quello che voglio io è continuare a giocare e migliorareVedremo che succede in estate, nessuno può sapere cosa riserva il futuro”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.