TORINO – Sono ore bollenti in casa Juve per quanto riguarda gli ultimi giorni del mercato estivo, dove si conta di portare sotto la Mole altri profili che potrebbero fare al caso di Sarri. Uno dei nomi che non è mai tramontato è quello di Paul Pogba che, però sembrava essere prossimo a vestire la maglia del Real.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sembrava appunto, perchè stando a quanto riportato da Tuttosport, i Blancos sarebbero ad un passo dal chiudere la trattativa con il centrocampista dell’Ajax, Donny Van de Beek. Questo semplifica e non poco, la pista che porta a Paul Pogba, dato che al momento, i bianconeri sono rimasti gli unici a corteggiare il francese.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.