Van De Beek: "Real? Spero si risolva al più presto", la Juve in corsa per Pogba - JuveNews.eu

Van De Beek: “Real? Spero si risolva al più presto”, la Juve in corsa per Pogba

Van de Beek
Le parole dell'olandese fanno ben sperare la Juve

TORINO – Uno dei nomi più caldi del mercato estivo è quello di Paul Pogba. Il centrocampista ad inizio sessione aveva annunciato di voler cambiare aria, però finora non è riuscito nel suo intento. Juve e Real Madrid sono da tempo sulle sue tracce, la richiesta di 160 milioni di euro dello United è però eccessiva.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Dopo i vari rifiuti Red Devils alle offerte spagnole e bianconere, il Real Madrid ha deciso di spostare le sue attenzioni su Donny Van De Beek. Il centrocampista dell’Ajax si è messo in mostra la scorsa stagione con i lancieri, e i blancos vorrebbero prenderlo. La valutazione si aggira sui 60 milioni di euro e la volontà del giocatore può favorire la riuscita dell’operazione. Al Sun ha rilasciato dichiarazioni chiare: “Ci sono delle trattative in corso, spero si risolvano al più presto. Quando sono in campo però penso solo a giocare bene”. La Juve spera nel passaggio dell’olandese a Madrid in modo da avere meno concorrenza per Pogba.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.