TORINO- Intervistato ai microfoni di Ajax TV, il centrocampista Donny Van de Beek ha parlato delle sue sensazioni a poche ore dalla sfida contro il Tottenham, che deciderà se i lancieri approderanno o no alla finale di Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Siamo coscenti di essere vicini alla finale, ma dobbiamo mantenere alta l’attenzione che abbiamo sempre avuto fin qui. Dobbiamo solo stare calmi e iniziare a giocare la nostra partita come facciamo normalmente. Tornerà Son? È chiaro che per loro sia un giocatore molto importante, è stato decisivo diverse volte quest’anno, ma è la stessa storia che abbiamo avuto prima della Juventus con Cristiano Ronaldo. Tutti si chiedevano: “Ronaldo gioca? Recupererà per l’Ajax?”. Ha recuperato e batterli con lui è stato bello. Quindi non mi importa se Son ci sarà o no domani”.